Comunicazioni Genitori

Si invitano tutti gli interessati a consultare le LOCANDINE, le BROCHURES ed i documenti allegati alla presente mediante le quali vengono descritte le attività di informazione sulla offerta formativa della scuola Navarra-Europa Infanzia Primaria e Secondaria I grado. Tali documenti verranno progressivamente inseriti in questa pagina. Primo appuntamento di incontro e apertura ai genitori per la Primaria plesso Europa: giovedì 01 dicembre 2022 ore 16:30. Nuovo appuntamento per l'Infanzia Euripa e Pina Bernardo: sabato 3 dicembre nelle nostre scuole infanzia plesso Europa e plesso Pina Bernardo. Vi aspettiamo numerosi in Secondaria I grado plesso Navarra il 6 dicembre 2022.

Distinti saluti

f.to Il Dirigente Scolastico

Prof.re Giacomo Raspanti

Allegati:
FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (Brochure primaria 1.pdf)Brochure primaria 1.pdfAmministratore276 kB
Scarica questo file (Brochure primaria 2.pdf)Brochure primaria 2.pdfAmministratore315 kB
Scarica questo file (Circolare 123 - Spostamento OPEN DAY PRIMARIA in data 01.12.2022.pdf)Circolare 123 - Spostamento OPEN DAY PRIMARIA in data 01.12.2022.pdfAmministratore150 kB
Scarica questo file (Locandina Infanzia.pdf)Locandina Infanzia.pdfAmministratore317 kB
Scarica questo file (LOCANDINA Open day Primaria.pdf)LOCANDINA Open day Primaria.pdfAmministratore238 kB
Scarica questo file (OPEN DAY SECONDARIA I GRADO.pdf)OPEN DAY SECONDARIA I GRADO.pdfAmministratore1402 kB