Istituto Navarra

Plesso Europa

Plesso "Pina Bernardo"

Istituto Navarra - Alcamo

Erasmus 2017 "Let's build bridges together"

Erasmus 2019 "Challenge your life with four Cs"

I genitori degli alunni della scuola dell’obbligo sulla base dei redditi conseguiti nell’anno 2014 non superiori a € 10.632,94  possono fare istanza per ricevere una  borsa di studio a sostegno delle spese sopportate per l’istruzione dei propri figli per l’anno scolastico 2015/2016.

Per accedere al beneficio l’istanza di partecipazione deve essere compilata in ogni sua parte con allegati i seguenti documenti:

1)  fotocopia del proprio documento di riconoscimento in corso di validità;

2) fotocopia del codice fiscale.

L'istanza di partecipazione  va presentata, a pena di esclusione, entro l'improrogabile termine del 30 SETTEMBRE 2016 presso l'istituzione scolastica frequentata nell’anno scolastico 2015/2016.

Qui tutti gli allegati: