Segreteria – U.R.P

• Ricevimento del pubblico

Uffici di Segreteria:

– dal lunedì al venerdì dalle ore 11,30 alle 13,30; sabato dalle 11,30 alle 13,00;

– martedì dalle 15,30 alle 17,30.

Dirigente Scolastico: per appuntamento.

Collaboratori del Dirigente:

prof.ssa AMARI giovedì dalle 10,30 alle 11,30; sabato dalle 10,30 alle 11,30;

prof.ssa VALLONE lunedì dalle 11,30 alle 12,30; venerdì dalle 10,30 alle 11,30.

Docenti: i genitori possono conferire con i docenti durante gli incontri programmati; in alternativa i genitori possono prendere appuntamento con i docenti tramite l’email del Collaboratore del Dirigente prof.ssa Vallone.

Codice meccanografico: TPIC81000X

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA): Dott.ssa Piera Gebbia
Articolazione dell'ufficio di segreteria:

• Segreteria ufficio contabilità
  • Segreteria ufficio personale
  • Segreteria ufficio alunni
  • Segreteria ufficio protocollo

Orari di apertura al pubblico degli uffici di segreteria

per utenza esterna ed interna:
11.30-13.30 Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì e Venerdì
11.30-13.00 Sabato
15.30-17.30 Martedì

Si allega l'organigramma dell'ufficio di segreteria

Norma di riferimento

dlgs 33/2013

Art. 13 - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.