Scuola Secondaria I Grado

Messa a Disposizione

Questo servizio nasce per raccogliere, organizzare ed ordinare le MAD

Cos'è

Tramite questo servizio è possibile inoltrare le domande di Messa a Disposizione (MAD) direttamente dal sito della scuola, indicando i propri titoli e servizi, in modo che la segreteria possa gestire in modo veloce tutte le domande che vengono inviate.
Occorrerà quindi cliccare sull’icona desiderata a seconda che si desideri compilare una domanda come DOCENTE o come personale ATA.

A cosa serve

Tramite questo servizio è possibile inoltrare le domande di Messa a Disposizione (MAD) come DOCENTE o come personale ATA.

Come si accede al servizio

Cliccando sull’apposita icona per l’inserimento di una MAD, il programma mostrerà un modello di compilazione direttamente on-line.

Ricordiamo che i campi contrassegnati con l’* sono obbligatori.

Servizio MAD

Per attivare il servizio bisogna prima compilare il modulo on line.

Apertura servizio MAD

Ulteriori informazioni

Per maggiori informazioni rivolgersi alle segreteria della propria istituzione scolastica.

Contenuti filtrati per:

Scarica la nostra app ufficiale su: